Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciaoEcco magari mi puoi aiutare del punto di vista tecnico Peo, l'HDMI credo sia una 2.0, ho collegato il mio Mac book Pro con NVIDIA GeForce GT 750M 2048 MB ed il risultato dal punto di vista dei colori è ORRIBILE, risoluzione mostruosa, ma colori ridotti, credo che si colleghi con profondità colore a 4-8 bit, terribile.
ciao
entra nel pannello nvidia e vedi che settaggi ai.
al volo senza sapere niente mi dai l idea che sei settato con i 50 hz attivi e quindi ai una profondita colore bassissima.(l nvidia a fatto un upgrade per ottenere i 50hz da hdmi1.4 ma credo che alla fine sia meglio tenersi i 25/30 e una profondita colore decente.) poi il resto dei lavori al..........[CUT]
non parlo di netflix ma del rent/store di amazon.
non tanto strano.
lo stesso film lo trovi a tutte le risoluzioni quindi é ovvio che prima trovi quelle piu facili. tralaltro qualsiasi servizio in 4k richiede la verfica del dispositivo e se non passa niente 4k.
per intenderci.
io ho netflix regolarmente pagato e ho un tv 4k e 4 pc. (uno dei quali..........[CUT]
per l'adsl direi che anche se ne avessi una allo stato dell'arte, cioè 20 Mb anche se codificato in hevc, un contenuto uhd con quella compressione sarebbe abbastanza scadente.
Inutile avere risoluzioni da paura se poi sono compresse altrettanto da paura.