Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non sto trollando, sono serissimo, mi hanno regalato un 4K, ma seppure sono un appassionato di home theatre non so proprio cosa farmene.
Chi ha il 4K lo usa? Insomma, esistono film a 4K? Trasmissioni satellite a 4K non so se si possano fare, credo sia troppa banda attualmente.
Oltre a ciò che ti hanno già detto, ci sono 2 o 3 canali satellitari che trasmettono in formato UltraHD (4K): per il momento sono quasi totalmente filmati dimostrativi, ma in qualche occasione hanno trasmesso degli eventi sportivi o cose del genere.
Ci sono poi molti video su YouTube (che molti televisori consentono di visualizzare direttamente da ..........[CUT]
ciao
tutto come sopra
al momento 4k facili da raggiungere sono solo su netflix generalmente serie tv. in italia sara disponibile a ottobre . ultimanente netflix sta aggiungendo le tracce audio e text italiane ai film/serie tv anche in 4k.
su satellite si possono vedere canali demo/test e si la banda usa basta .su un tp riescono a mandarci 2 canali..........[CUT]
Panasonic CX 400 55', credo sia un modello base, ma avevo portato a riparare un 50' che usavo in negozio per fare girare filmati e mi hanno proposto la sostituzione con questo...........[CUT]
Ultra HD entry-level, privo della Smart TV Firefox OS. Offre un media player integrato, ma non dispone di applicazioni e non supporta lo streaming a risoluzione 4K/Ultra HD.
•Pannello Ultra HD
•Compensazione del moto 400 RMR (solo 55" e 65")
•HDMI 2.0
•USB Media Player
•Tagli disponibili: 40" TX-40CX400,..........[CUT]
come un FHD, sperando che l'elettronica che lo pilota sia buona
P.S. poi quando i contenuti 4K saranno disponibili, come i BR 4K lo dovrai cambiare perchè non più adeguato![]()
Sono andato a vedere le caratteristiche di questo entry level 4K è confermo che è predisposto per i BD 4K, ha HDMI 2.0 (4K 60/50p con HDCP2.2................I nuovi dischi 4K in uscita A NATALE 2015 possono vedersi su una qualsivoglia tv 4K solo se quest'ultima è equipaggiata con porte HDMI 2.0 e protocollo HDCP 2.2, ..........[CUT]
Io pensavo di essere stato chiaro nel mio primo post, ma evidentemente scrivo male. I nuovi dischi 4K in uscita A NATALE 2015 possono vedersi su una qualsivoglia tv 4K solo se quest'ultima è equipaggiata con porte HDMI 2.0 e protocollo HDCP 2.2, questo vale anche per il lettore (ma ovviamente i lettori di nuovo tipo saranno "nativamente" ..........[CUT]
Fa fighissimoPer rispondere a Bodyweb, è lo stesso discorso del FHD e ci guardi segnali scadenti.... fà fico avere il modello più evoluto. E' tutta una questione di marketing![]()
Sono ancora piuttosto pessimista sull'uscita dei supporti 4K per il prossimo natale
Ah, sai se è possibile aggiornare la firma?
Io ci arrivo così, non ho trovato altre scorciatoie:
Vai sul tuo profilo, clicca sul disegnino della penna ("modifica") accanto ad "amici" nella colonna di sinistra, si aprirà una pagina dove è presente a sinistra la colonna "Le mie impostazioni&quo..........[CUT]