Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
chi punta al top già adesso praticamente non può esimersi dall'acquisto di una tv UHD
Saggia scelta secondo me.io pur non cambiando la TV ogni 2/3 anni ho appena ricomperato un plasma HD......attendo i contenuti nativi in 4K poi provvederò a cambiare TV
riporto la mia esperienza : ho venduto il mio vt50 65" per prendere il sony 4k da 65" .Saggia scelta secondo me.
RISULTATO : dopo 3 giorni ho ridato il sony e mi sono ripreso il VT60 65" .
non c'è paragone , il Panasonic è un altro pianeta .
attendero' qualcosa di davvero all'altezza del PANA prima di rischiare un'altra cazz.... ..........[CUT]
Chi ha un plasma Panasonic a casa deve solo aspettare un Oled di seconda o terza generazione per upgradare, tutto il resto non è all'altezza.
Se parliamo di un processo simile allora in pratica non dovrebbe cambiare nulla in quanto alla fine vedi sempre in full HD, non viene aggiunto nulla all'immagine originale.Secondo me lo scaler da 1080p a 4k Home (2160p) non si inventa niente perche per 1 pixele ne vengono accesi 4.
Io l'ho provato il 4k con un BD e la sensazione e' che la percezione della maggior definizione sia data dagli algoritmi di sharpness integrati nell PP della TV.
Infatti portando lo sharpness a zero (o valori molto bassi) non ho vi..........[CUT]