Interverrò per l'ultima volta poi chiudo il discorso plasma..
Non capisco perchè sia inutile consigliare plasma o dire che qualsiasi cosa si compri si vedrà peggio. Il discorso estinto poi fa un po' sorridere...come se possedere un TV che invece ''tira'' molto dia più sicurezze.
Ma volete un po' dirmi cosa vi interessa se un Tv non lo faranno più o se una tecnologia è sull'orlo dell'abisso ?
Devono finire su ''Vogue'' i vostri impianti, come elementi all'ultima moda ?
Cosa può mai importare..mah.
Quando un oggetto l'ho a casa mia e so che si vede meglio di tantissimi altri...cosa mi potrà mai importare se fallisce l'anno dopo o cosa.
Come se possedere l'ultimo LCD uscito possa farvi sentire piu sicuri o cosa.
Quindi fino a che sarà libertà consigliare la cosa che si vede meglio, io consiglierò plasma. Tutto qui. Il discorso che tra 15 giorni non li fabbricano più, è un discorso modaiolo che su un sito dove ci stanno appassionati, fa sorridere.
C'è ancora un discreto giro di plasmoni tra gli appassionati e fortunatamente questi, se ne fanno un baffo se l'anno prossimo non li faranno più. Resta unicamente il pensiero di cosa comprare dopo....quello si.
E ritornare ai coni di luce, fa ridere i polli.
E con questo chiudo lo sfogo, tanto mi sembrate tutti ansiosi di gustarvi immagini upscalate, quindi chiudo per diversi obiettivi di visione

Tornando in topic avrete già capito come la penso.
Comprare un 4k ora ? Per utilizzarlo con cosa ? Soldi buttati all'aria. Che fretta c'è ?
Da investitore è come avere acquistato azioni Seat Pagine Gialle durante la bolla di internet. O come avere comprato casa durante la bolla immobiliare...tutti affari d'oro.....si..ma per chi le ha vendute
