L'utente Valerio231075 però non è un utente normale, vedi anche il tv di partenza (l'ottimo f8500 plasma). Valerio, se non ricordo male, avevi già cambiato il tuo plasma per un led (sempre sony da 65) ma vedo che poi sei tornato al plasma (correggimi se sbaglio o se ricordo male). Da questo fatto secondo me ne discende che il nero è molto importante per te e che quindi la scelta sia obbligata verso l'oled. Vero è anche che 10 pollici di differenza fanno abbastanza; giusto stamattina ho visto il 910 da 55 di fianco ad un sony da 65 all'Eur....cs di Torino. Alle spalle c'era l'x85 di quest'anno con la demo delle mongolfiere che girava. Devo dire che quest'ultimo mi ha comunque fatto una buona impressione (al netto di quello che possa valere in ambito cc) ma devo aggiungere che i dieci pollici di differenza tra l'oled e l'lcd si facevano notare. La qualità dell'immagine pure (a vantaggio di chi l'avrai capito...). Io personalmente ho deciso che comunque per sfruttare netflix in 4k valuterò il passaggio ad un oled (da un sony lcd, w905 da 55) ma solo 4k. Aggiungo, e concludo, che sempre stamattina ho avuto modo di vedere il sony da 75, full hd e l'oled piatto da 65. Il primo è stato l'unico che mi ha dato la sensazione dell'effetto "cinema". L'oled da 65 era ancora troppo piccolo. In sintesi: hai un bel dilemma!