• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

49ku6450 a 599 o Hisense 50m5500 a 559?

Tapioca84

New member
Messaggi
60
Località
roma
49ku6450 a 599€ o Hisense 50m5500 a 599€?

Ciao ragazzi approfitto perché ho visto in offerta da Euronics questi due modelli e visto il pari prezzo vorrei un consiglio su quale scegliere in base alla qualità-prezzo.

Sottolineo che il mio utilizzo sarebbe in gran parte per film : Netflix e Bluray e visione di Calcio è un po' di Game.
 
Ultima modifica:
Considerando le dimensioni leggermente maggiori ed il prezzo un po' più basso valuto l'offerta per l'Hisense 50M5500 migliore rispetto a quella per il 49KU6450.

La serie M5500 è quella immediatamente inferiore alla best buy M7000. :)

.

.
 
Perdonami sono entrambi a 599!! Errore di battitura...

Ma il m5500 é 10 bit? Ci sono recensioni autorevoli e favorevoli in giro?
 
Top