• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

49KS8000 come si vede?

sono proprio in dubbio se prendere questo modello quindi interessa anche a me. Se poi consigliate anche dove sia meglio prenderlo... ringrazio in anticipo :)

Unico problema: non ho nemmeno visto dal vivo questa tv. Mi serve anche una soundbar però.... quale consigliate? Che non sia a torri magari. Prenderei tutto dal sito

Soundbar... restando in casa samsung
https://www.avforums.com/review/samsung-hw-k550-soundbar-review.12575 è 3.1 con canale centrale per i dialoghi

se vuoi spendere 100 euro in meno samsung hw-450 questa è 2.1
https://www.avforums.com/review/samsung-hw-k450-soundbar-review.12624

queste soundbar puoi collegale al tv tramite hdmi, cavo ottico oppure senza fili se si dispone di un tv samsung recente basta entrare nel menu e accoppi tv e soundbar

dimenticavo queste soundbar esistono in 2 colori: nero o grigio argento

Ultima modifica:
Grazie mille. Peccato che entrambe devono essere con barra e woofer entrambi collegati a corrente perché non ho spazio

i samsung ks8000/9000 hanno un audio piu' che decente: 60w 4.1
se non hai un soggiorno enorme puoi fare a meno anche della soundbar
vai in un negozio fatti dare il telecomando , vai sul menu e imposti modalita' musica (la migliore) e metti a palla :D
tieni conto che il tuo soggiorno sara' sicuramente meno dispersivo del negozio

Purtroppo ho appena scoperto che WebOs 3.0 ma in generale OLED e LG non supportano formazione exfat e niente che abbia a che fare o provenga da Mac e io a casa, a parte la tv ho tutto della Apple! Mi son cadute le braccia.... Devo ancora riprendermi... :(

Ma in 125,5 cm come cavolo lo metto un Samsung 55"? Questo mi sa che sicuramente mi si surriscalda no??

cm 122,6 55 ks9000

cm 123 55 ks8000

entrare ci entrano e poi la base del samsung non permette di attaccarlo alla parete
queste tv non hanno ventole e consumano poco e di solito questo e sinonimo di scaldare poco, non possedendo ancora il tv non ti posso dire quanto scalda.
Vai in un centrp commerciale e verifica di persona , li stanno accesi tutto il giorno...

Non conosco le specifiche del tuo mobile, ma tieni presente che visto che usi tanto le porte usb lo scatolotto ove sono la maggior parte delle porte ti permette di attaccare e staccare le varie pennette e cavi con facilita', prendendo un tv piu piccolo conporte e usb dietro o difianco al tv potrebbe
causarti problemi

per intenderci parlo di questo https://www.avforums.com/image.php?...b53dcb72d9232f26030d1ca3032_10095.jpg|763|1|0

Proprio ieri ho girato i negozi nella mia zona ma ancora non ce li hanno per poterli vedere ma sono in ordinazione quindi non so proprio nulla.

La scatolina della foto viene posizionata dietro la tv oppure la si può in qualche modo spostare? Se avessi un HDD esterno potrei comunque lasciare attaccata la presa USB e staccare solo il dispositivo quando dovrei ricaricarlo.

Se la scatolina si può mettere infuori allora il problema nemmeno c'è tanto....ma non potendoli vedere siccome la linea KS ancora non è visibile dalle mie parti e i prezzi non son ancora scesi, pensavo di buttarmi sulla JS ma 8000 non si trova. E mi toccherebbe buttarmi sul curvo 9000 o 8500 :rolleyes:

Ultima modifica: