• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

49" sony, samsung o panasonic?

geracolo

New member
Ciao a tutti, chiedo consiglio su un acquisto di un TV 49".
posseggo un Sony da 40w905 e guardo canali Sky hd(film e sport) e nexfit da una distanza di 2 metri ma vorrei cambiarlo con qualcosa di più grande(max49" perché 50 non ci sta).
Quale tra i top 49" di sony, samsung e panasonic?
Ho visto che Samsung ha messo in commercio la serie ks ma vale la pena spendere 500€ in più rispetto ad un 49cx750 oppure un sony 49x83?

Ciao non so' se ti puo' interessare ma il 50dx780 e' largo 1115x647x40 penso che anche il dx700 sia cosi' ma controlla

io sinceramente aspetterei le recensioni dei nuovi ks per decidere, la mia opinione è che e' meglio cercare di prendere la tv 2016 o più aggiornata possibile quando come in questo caso (che e' simile al mio) si' e' vincolati con le misure.

Ultima modifica: