• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

480p/720p/1080i su 1280x720 ?? HELP !!!

@ gege

Sei sicuro che esca a 1080p ? Se è così come hai fatto a farlo funzionare con il tx 200 che pare accetti il 1080i ?

Ciao

Ultima modifica:
Infatti, almeno a seguire la scheda tecnica, esce a 1080i, anche i YUV (oltre che DVI).
Detto questo, devo aggiungere che avendo un sony NS92V collegato in HDMI ad un PANNY 900, ho una qualità di segnale migliore uscendo a 1080i piuttosto che a 720p.
Ciao

Certo che i nostri espertoni ne vogliono sempre sapere una pagina piu' del libro...:eek: :confused:

allego sia la schermata di selezione modalita' video dell' h&b
che la schermata di riconoscimento iniziale della risoluzione in ingresso
del tx 200..
Direi che c'e' poco da sbagliarsi... :-)

Allegati

• 8620-1080p.jpg
    8620-1080p.jpg
    46.6 KB · Visualizzazioni: 39
  • tx 200 1080p.jpg
    tx 200 1080p.jpg
    11.2 KB · Visualizzazioni: 36
Chiudo l'OT..

Direi che e' gia' grasso che cola il supporto 1080p per entrambe i prodotti :D
Cmq come sono stati implementati il 1080i e 720p a 50hz nell'ultima revisione del firmware del h&b presumo possa essere gestito senza problemi anche il 1080p, sempre che qualcuno ne possa mai sentire la necessita' richiedendolo quindi al produttore..;)

akihabara ha detto:
Quindi.. se ho capito bene.. stai dicendo che...

Sul segnale 720p in arrivo dall XBOX360 non viene effettuata alcuna ulteriore rielaborazione da parte del Marantz (infatti il segnale mappa 1:1 la matrice HD2) e quindi ti fa vedere pari pari quello che esce dal cavo component in quel momento.

Se usi un ingresso analogico (in questo caso component), entrera' in gioco "SEMPRE E COMUNQUE" lo scaler del VPR... quindi avrai DOPPIA CONVERSIONE a monte e a valle.
Questa regola e' valida per TUTTE e dico TUTTE le connessioni analogiche! ;) ...cio' che hai appena detto tu e' VALIDO solo con le connessioni DIGITALI (HDMI, DVI).
Un ingresso Component (e quindi analogico) non e' in grado di "mappare" 1:1 la matrice ;)

Scusami la domanda, ma il tuo VPR Marantz no ha ingressi digitali?

ciao

Scusatemi se faccio una domanda da profano ma sto comprando il Panny 900, lo sto aspettando da più di 20 giorni :mad: :mad: , e non capisco la differenza tra 1080i e 1080p :cry: :cry: non vorrei smanettare senza capire cosa cambio a livello di impostazioni, tutto quì!!! Grazie ;)

MERITI SICURAMENTE UN BEL PROIETTORE FULL HD ALLORA ...

OIBAF ha detto:
e non capisco la differenza tra 1080i e 1080p :cry: :cry: non vorrei smanettare senza capire cosa cambio a livello di impostazioni, tutto quì!!! Grazie ;)

stiamo messi bene ... :eek:

1080interlacciato
1080progressivo

:cool:

gian de bit ha detto:
Un ingresso Component (e quindi analogico) non e' in grado di "mappare" 1:1 la matrice ;)

Opps.. vero !! :doh:

Scusami la domanda, ma il tuo VPR Marantz no ha ingressi digitali?

DVI si. HDMI no.

Effettivamente basterebbe un cavo HDMI -> DVI ... :p

Mi sa che mi butto su un HTPC... ma non ho la minima idea di cosa prendere...

Grazie a tutti. Carlo

Se incominciano a scarseggiare gli argomenti, visto che non postate altro che faccine, si può anche chiudere, o avete ancora altro da dire ?

Grazie e ciao.