• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

48 - 49 pollici da unieuro o unieuro online

luc8888

New member
Salve a tutti

vorrei comperare il Tv per la sala, distanza 2,20 m circa, da utilizzare 50% Tv digitale, 25% gaming 25% blu ray.
Sarei orientato su in 48 49 pollici full hd, che potete consigliarmi? max 800 Euro ma volendo anche meno.

Ho un buono spendibile da unieuro e nel loro store online ho visto offerte abbastanza vantaggiose, anche da volantino potrebbe esserci qualcosa di discreto a quel prezzo?

Ho avuto modo di provare il W808 55 pollici della sony e non mi ha soddisfatto quindi sarei orientato su altri prodotti.

Se ti va bene un 4K ti segnalo che sul sito che hai citato è in vendita (anche se attualmente non disponibile) il Samsung 49KU6400, evoluzione dell'ottimo 48JU6400. :)

Il prezzo è € 899 quindi un po' fuori il tuo budget tuttavia penso che a questa cifra sia un buon acquisto. :)

http://www.samsung.com/it/consumer/tv-av/tv/uhd/UE49KU6400UXZT

Come input lag il vecchio modello aveva circa 27 millisecondi in game mode che è un ottimo risultato. :)

.

Fermo restando che dalla tua distanza ci vorrebbe almeno un 65 pollici fullhd ( ancora più grande per un 4k) perchè il tuo occhio noti reali differenze sulla risoluzione, puoi valutare

Panasonic 50cs630
Samsung 48J6300 (l'unico neo è che è curvo)

Evita di acquistare tv 4k nella fascia di costo da te indicato perchè l'elettronica impiegata è di basso livello. Con quelle cifrè è meglio prendere un top di gamma full hd.
Mi puoi dire perchè cosa non ti è piaciuto del Sony 808?