47 LEX8 a 1099€

Ho approfittato anch'io dell'offerta , e volevo chiedere come vi trovate con il tv e se anche le vostre soffrono di righe/ombre verticali ( banching??) visibili su fondi uniformi (come cielo o prato) durante le zummate o i veloci movimenti dell'inquadratura come nelle azioni dello sport ( molto evidente durante le partite di calcio o di golf ) .
Lo chiedo perchè se è una caratteristica del tv dovro rassegnarmi altrimenti vorrei interpellare l'assistenza perche la cosa mi dà molto fastidio.
E' un vero peccato perche per il resto ne sono molto soddisfatto.
Grazie anticipatamente

Ciao cesto anche il mio ne ha una a destra che si vede solo durante i panning, se ti da cosi fastidio contatta l'assistenza e vedi, e' una di quelle cose che varia da pannello a pannello. Hai provato ad allentare leggermente le viti posteriori? Per le luci spurie funziona per questo problema non so.
@ gd350turbo sei stato veramente grande a posizionarlo così! Deve essere uno spettacolo goderselo dal letto!

offerta forse su modelli esposti

Oggi finelmente dopo varie peripezie dovute alla finanziaria ( ci ha messo 30 giorni per accettare il tutto) sono andato da bartolini a prendere questo splendido tv.
Io addirittura l'ho pagato 1070 compresa spedizione, avevo un prono del 5% di euronics.
Che dire, aperto lo scatolo, avevo letto che a parecchi era rinastrato, e anche il mio era nello stesso status.
I cavi e viti rimessi in bustina un po' alla buona, mentre gli occhiali tutti sigillati correttamente.Le batterie dei telecomandi erano incelofanate nuove, e tutte le protezioni di polistirolo e a barra anti torsione correttamente confezionati.
Monto, accendo e incrociando le dita, nessun pixel bruciato!!!
Comunque era aperto, sono sicuro al 90%. Quindi penso siano quelli dei negozi in esposizione, richiusi e rivenduti.
Comunque esteticamente e' il n° 1. Non ha rivali, neanche il D8000!!!!
Nel week end faro' die test con i setting consigliati e vi faro' sapere.

gd350turbo ha detto:
Ottimo !

A me eprice ha scontato 200 euro per il fatto che era aperto

Infatti sono indeciso se reclamare, visto il prezzo non penso mi regalino qualcosa! L portante é che il telecomando, occhiali siano imballati e che non ci siano graffi sul tv, non ho pixel bruciati, almeno sembra, e quindi sono contento così. Alla fine lo hai pagato 1200? Ottimo!

1500 e'ad oggi e' troppo.
A settembre c'e' ifa e presenteranno dei bei modelli nuovi.
e sicuramente a quel prezzo prendi bei Tv.
Per esempio se non mi capitava questa occasione avrei aspettato e preso il nuovo toshiba YL863, una bestia, con nuovi processori.

Complimenti per l'installazione!
curiosità:
quanto è lungo il cavo multipolare?
sono interessato al LEX8, ma dovrei installarlo a parete a circa 2 metri dalla base.

Cordialmente
Nelson

Ragazzi, scusate se vi disturbo.
Ho letto parecchio su questo Tv e sembra proprio il televisore che sto cercando per la mia famiglia visto il prezzo e le caratteristiche.
Ora però non si riesce più a trovare se non a cifre quali >1800 Euro (Dove si trova).

Per questo motivo vorrei chiedervi se, sullo stesso range di prezzo (1100 euro max), c'è qualcosa di simile che valga davvero la pena prendere...

Confido in voi ragazzi! :cry: