• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

46pz80 e dvd recording hd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

draghettos

New member
ciao a tutti. Ho acquistato da 1 mesetto un 46pz80 e sono piu' che soddisfatto, peccato per i nuovi modelli in uscita ma da quello che si leggeva panasonic non usciva con i nuovi modelli fino a fine 2009 visto la nuova azienda creata con panasonic, ma vabbè ono contento lo stesso ;).
Ho l'esigenza di attaccarci un dvd recording con HD da 160/200 gb.
Leggendo nella sezione apposita dei dvd recording devo dire che non ho capito molto anzi non ho capito nulla visto che non è come in questa che trovi delle recensioni e confronti su vari modelli.
Cosa mi consigliate come acquisto? la mia esigenza è HD ovvero registro tanto in alta definizione per poi rivedere il tutto anche dopo 10gg quindi almeno 160/200gb. Cosa molto importante è la registrazione da mediaset premium. Altro non so, consigliatemi voi io proprio conoscenza 0. Sono al mio primo plasma quindi devo ancora entrare nell'ottica.

Grazie a tutti ;)

Ciao, se spulci bene c'è già una sezione dove si parla di questa "necessità". COmunque ti dico che ad oggi non esistono dvd-recorder con hdd (o senza) che registrano in alta definizione. Tra qualche anno arriveranno anche da noi i BD-recorder che registreranno in alta definizione e masterizzeranno su bd. Oggi per registrare in hd hai 2 possibilità:
1) Prendere il mysky-hd che è il ricevitore con hdd da 250 gb di sky.
2) acquistare un ricevitore hd di terze parti (Vantage 7100, Dreambox 800 etc) che hanno la possibilità di registrare su hdd esterni o interni anche i progrmmi in alta definizione.

quindi se prendo un recording panasonic o pioneer (che dicono siano i milgiori) non posso registrare in alta definizione su hd?

quale modello nuovo

Ciao ero interssato a questo modello mi sai dare qualche dritta, qnto lo hai pagato èveramente valido. ma di quali modelli nuovi stai parlndo ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.