• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

46pz80 e dvd recording hd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

draghettos

New member
ciao a tutti. Ho acquistato da 1 mesetto un 46pz80 e sono piu' che soddisfatto, peccato per i nuovi modelli in uscita ma da quello che si leggeva panasonic non usciva con i nuovi modelli fino a fine 2009 visto la nuova azienda creata con panasonic, ma vabbè ono contento lo stesso ;).
Ho l'esigenza di attaccarci un dvd recording con HD da 160/200 gb.
Leggendo nella sezione apposita dei dvd recording devo dire che non ho capito molto anzi non ho capito nulla visto che non è come in questa che trovi delle recensioni e confronti su vari modelli.
Cosa mi consigliate come acquisto? la mia esigenza è HD ovvero registro tanto in alta definizione per poi rivedere il tutto anche dopo 10gg quindi almeno 160/200gb. Cosa molto importante è la registrazione da mediaset premium. Altro non so, consigliatemi voi io proprio conoscenza 0. Sono al mio primo plasma quindi devo ancora entrare nell'ottica.

Grazie a tutti ;)

Ciao, se spulci bene c'è già una sezione dove si parla di questa "necessità". COmunque ti dico che ad oggi non esistono dvd-recorder con hdd (o senza) che registrano in alta definizione. Tra qualche anno arriveranno anche da noi i BD-recorder che registreranno in alta definizione e masterizzeranno su bd. Oggi per registrare in hd hai 2 possibilità:
1) Prendere il mysky-hd che è il ricevitore con hdd da 250 gb di sky.
2) acquistare un ricevitore hd di terze parti (Vantage 7100, Dreambox 800 etc) che hanno la possibilità di registrare su hdd esterni o interni anche i progrmmi in alta definizione.

quale modello nuovo

Ciao ero interssato a questo modello mi sai dare qualche dritta, qnto lo hai pagato èveramente valido. ma di quali modelli nuovi stai parlndo ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.