46nx720

patrizio1982

New member
Ciao,
sarei intenzionato ad acquistare un pana gt30 o samsung PS D8000.

Un amico mi potrebbe però far avere un 46nx720 a un prezzo molto interessante (1000 €).

Considerando che il mio uso è:

Tanta PS3 e Calcio HD
Bluray
Qualcosa in SD

Potrebbe essere un acquisto valido?

ciao
Patrizio

Personalmente, visto il prezzo non proprio così allettante, andrei sul nuovo. Con poche centinaia di euro in più hai un prodotto nuovo.

Si io mi riferisco ad un prodotto nuovo a 1000 eur e mi chiedevo se puo' essere una valida alternativa alla mia idea di acquisto di un gt30 o d8000

Ultima modifica:
Ciao,
anzitutto, correggi la tua risposta al mio post, non c'è necessità di quotare poichè subito precedente la tua risposta(dovresti saperlo, frequenti questo forum già da qualche tempo, e prima che intervenga un mod ti conviene editare).
Per quanto riguarda l'acquisto del Sony ex710 del tuo conoscente, dipende molto da cosa vorresti acquistare nuovo.
Se mi parli di Samsung o LG in quella fascia di costo, allora personalmente valuterei il Sony, cercando comunque di tirare ancora sul costo, visto che l'nx720 da 40" si sta man mano avvicinando ai 1000€.
E allo stesso costo, o quasi, ti conviene attendere ancora un pochino e portarti a casa il 40" nx 720.