• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

46ES7000 e vertical banding

blueven

New member
Messaggi
175
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco un samsung 46ES7000, e quando vedo le partite di calcio su sky noto un difetto abbstanza fastidioso perchè l'occhio cade sempre li.
In pratica nelle "scarellate veloci" noto delle striscie e appena la telecamera si ferma scompaiono, o per lo meno non si vedono più.

Cercando in giro, sembrerebbe che questo fenomeno si chiami vertical banding, ma non sono sicuro se sia questo oppure no.
Voi cosa ne pensate?
C'è un modo per vedere se effettivamente esistono queste vertical banding? Che ne so, un mkv particolcare?
Inoltre ho come la sensazione che ci sia pure clouding, c'è un modo per avere la certezza che questi difetti esistono?

p.s. Se effettiavemtne ci sono questi problemi, essendo che ormai il diritto di recesso è scaduto, se chiamo la samsung loro possono cambiarmi il pannello?

Grazie mille per il vs aiuto.
 
Top