• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

46 pollici plasma

citrus

New member
Salve a tutti , come tutti i nuovi arrivati scrivo x la prima volta alla ricerca di buoni consigli da qualcuno più esperto di me .
Sono intenzionato all'acquisto di un 46/47pollici al plasma che vedrò alla distanza di 280cm , , ci starebbe anche un 50pp ma uscirebbe dal mobile , la moglie non apprezzerebbe;-))le fonti video in prevalenza sd quindi se non sbaglio andrebbe meglio un Hd ready !o un buon full hd in grado di scalare bene il segnale ?
Detto ciò , mi pare che il Panasonic vada x la maggiore , Lg mi sembra non faccia questo formato (46pp)rimangono Philips e Samsung .
Che modello mi consigliate ?
Grazie mille.

Ultima modifica:
Dai un occhiata ai vari 3D sparsi per il forum.Ogni marca ha il suo 3d ufficiale.Comunque con Panasonic vai sul sicuro: il g20 è un ottimo TV ad un ottimo prezzo. Giusto pensare all hdready ma con un fullhd sei tranquillo anche quando passerai a sorgenti hd;)
Benvenuto in famiglia:)

citrus ha detto:
mi pare che il Panasonic vada x la maggiore , Lg mi sembra non faccia questo formato (46pp)rimangono Philips e Samsung .
Che modello mi consigliate ?
Grazie mille.

Credo tu ti stia confondendo, poichè il 46 è un formato tipico degli LCD, il plasma di solito passa dal 42 al 50..........cerca di convincere tua moglie al 50.

Ciao.

i plasma hdready non esistono nel formato 46 pollici ma da 42 0 da 50, invece i fullhd anche da 46, quindi se vuoi per forza un 46 devi fare u fullhd.

Grazie dei consigli , farò un giro eventualmente anche x i 50pp.e lavorerò ai fianchi la Mujera
X ora ho visto un LG50ps3000 a 949€ installato.
domani guarderò i Panasonic ,

Sono giunto alla conclusione che devo obbligatoriamente stare sui 46pollici , distanza di visione 2.80m per ora segnale sd(tv digit.terrestre,calcio su dahlia+dvd)poi si vedrà(Bd).

Panasonic TX-P46S10E trovato sui 950€ buon acquisto?