• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

46" max 1200-1300

elevation1

New member
Ragazzi un mio amico mi ha chiesto consiglio su un tv lcd da 46" full hd e il budget max è per l'appunto 1200-1300... a me sembrano un po' pochi però gli ho consigliato il 46A656 della samsung... avete qualche altra idea? grazie

innanzitutto grazie per la risposta ma come sono questi lg? come mai costano così poco? insomma rispetto al 46" della samsung chissà se c'è differenza... i numeri contrasto e il resto non li vedo più ormai...