46" led, consigli qualità/prezzo

saxarba

New member
Devo acquistare un tv 46" per il mio soggiorno. Lo vorrei a led, anrà messo poggiato sulla base e non appeso, mi servirà esclusivamente per la tv digitale e per mediaset premium (lo vorrei con cam ci+), deve essere 100hz, avere la possibilità di connettersi al mio pc e al router, non necessariamente in wifi dal momento che dietro al tv ci arriva una presa lan. inoltre non mi interessa il 3d, nè mi interessa attaccarci playstation e consolle simili, l'unica cosa che potrei attaccarci è un sistema home theatre 5.1 di cui già ho la predisposizione.
Alcune caratteristiche che reputo importanti sono:
il salvataggio delle pagine televideo e anche delle sottopagine
la possibilità di vedere metà schermo quando inserisco il televideo (mi sembra che lo facciano solo i samsung, sbaglio?)
il p.i.p. immagine nell'immagine
ma se qualcuna di queste non c'è non è un problema, valuterò

ovviamente tengo in debito conto il prezzo, per cui voglio consiglio sul rapporto qualità prezzo. Ho adocchiato il Toshiba 46sl733 che lo si trova sui 1000 euro, prezzo imbattibile per un 46"led, ma posso metterci anche qualcosa di + se ne vale la pena.

grazie in anticipo
 
Un consiglio ? lascia stare i led in quella fascia e prenditi un Ccfl tipo Toshiba Xv733,Samsung C650 o Sony ex 500 ...ti eviti un sacco di problemi e hai una tv che si vede pure meglio spendendo di meno. Ah per la diagonale verifica per bene prima la distanza di visione..;)
 
Sicuramente pagheresti di più il led,ma un CCfl sarebbe una scelta più sensata; pochi sono i led che "si salvano" in quella fascia e fino a poco tempo fa si trovava il Sony HX 700 a poco più di 1200 euro,tv di ben altra categoria rispetto al Toshiba Sl...;)
 
certo con un ccfl spenderei la metà, ma cmq è un tv che mi terrò per molti anni, per cui sono disposto a spendere qualcosina in più e prendere un dispositivo aggiornato.

qualche altro parere: led 46" cosa devo comprare?
 
Top