• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

46" consiglio budget 3000 euro

antonio panaro

New member
ragazzi sono in cerca di un tv lcd led o plasma per vedere maggiormente blu ray e sky hd ho visto tante marche ma nn saprei forse quello che mi piace di piu è il philips46PFL9704H/12 che ne dite??

carino....... hantarex la conosci??? oppure altre proposte??e poi 50 troppo grande ho un altezza di 80 cm quindi nn posso sforare di un 46

Ultima modifica:
D'accordo sul kuro, un po' meno sul V10 come seconda scelta. Credo che lcd come Toshiba SV685 e Sony Z5500 (e magari il Philips 9664) possono competere più che tranquillamente con il V10, a meno che l'angolo di visione non sia rilevante, allora sì, anch'io ti direi V10. ;)

9664 senza ombra di dubbio e se è vero quello che scrivono sul 9664 non è più un problema neanche l'angolo di visuale,il 9704 visto in un cc mi ha un pò deluso,potrebbero settarlo meglio, anche il v10 e il g10 pensavo meglio da quello che avevo letto uno aveva i colori sparati come gli LCD l'altro era tutto buio, ma si sà che i plasma una volta settati a dovere sono una bomba ;)

ragazzi io ho già avuto un philips un 42 della serie 5000 e devo dire che andava bene però vorrei qualcosa in piu dite che il 47 della serie 9000 va bene considerate che è un tv che dovrò avere per almeno 2 anni

PLASMA Stripes Glass TV otimo tv o anche ma penso che come tv non vada tanto bene LCD Quadro Full HD monitor.davvero ottimi.da quello che ho letto sul sito.ma penso che costino un tantino.un'alternativa valida potrebbe essere sony x450.il migliore rispettoa tutti quelli elencati fino ad ora (escludendo pioneer e hantarex):D

non sono molto informato ma da quello che h letto a un angono sia orizzontale che verticale mostruoso 170° e poii colori non subiscono variazioni anche se sottomessi a diversi livelli di illuminazione.pensa vengono usati negi aeroporti per sono ingrado di tenere schermate statiche per tempi inimmaginabili senza neanche risentirne minimamente.se cerchi un prodotto da utilizzare come monitor non c'è niente di meglio neanche pio e pana sono a confronto.il discorso cambia se si parla di plasma li pio e pana sono superiori.

mariorenz ha detto:
D'accordo sul kuro, un po' meno sul V10 come seconda scelta. Credo che lcd come Toshiba SV685 e Sony Z5500 (e magari il Philips 9664) possono competere più che tranquillamente con il V10,
no ...io parlo di prestazioni video , nero , contrasto , gamma scala di grigi , velocità del pannello , imput lag ecc...

questa è la prova del Philips formato cinema ....è interessante notare , anche se è unico come LCD ,le sue non eccelse prestazioni , tenendo conto che l'elettronica è il pannello , sono di ultima generazione
http://www.avforums.com/reviews/Philips-56PFL9954H-21:9-LCD-HDTV-Review.html

Ciao

sì, però poi magari il deinterlacer del V10 non riconosce sempre correttamente il materiale filmico... problema magari by-passabile, però è da mettere in mezzo a quella lista, visto che è anche pesantuccia come cosa e inficia pesantemente le prestazioni video.. ;)

Pesantemente è un termine molto forte , visto che il problema si può bypassare e visto anche che la maggior parte degli utilizzatori neanche si accorgono del problema ( senza considerare il fatto che il problema è solo sul materiale interlacciato a cadenza filmica e non sul resto dei segnali interlacciati )

Ciao

Si tratta di tutti i film su sky hd, ad esempio, e non mi pare poco.
Per quanto riguarda l'avverbio, beh, ho solo usato lo stesso assolutismo :D ... che facciamo, per il nero si nota la differenza e per deinterlacer filmico non si nota?? ;)

Genio ha detto:
questa è la prova del Philips formato cinema ....
Ciao

nessuno ha paragonato il v10 a questo lcd che si vede subito che non è eccelso senza bisogno di andare a leggere la prova basta andare in un MW a vederlo,non capisco perchè ti dia cosi tanto fastidio il fatto che certi lcd siano al livello dei plsma prima o poi dovevano arrivarci,mi domando cosa farai quxndo supereranno i plasma

pomiss ha detto:
non capisco perchè ti dia cosi tanto fastidio il fatto che certi lcd siano al livello dei plsma prima o poi dovevano arrivarci,mi domando cosa farai quxndo supereranno i plasma
A me non da nessun fastidio perchè il plasma è ancora avanti ....io dico semplicemente la mia , penso che ne abbia il diritto .....forse sei tu un po frustrato per il fatto che in un forum tecnico , e anche negli altri , nessuno ti dirà , oggi come oggi , che le tue convinzioni , cioè che gli LCD abbiano raggiunto i plasma , sono esatte

Se poi in un futuro gli LCD supereranno i plasma , mi comprero un'LCD :D semplice

@mariorenz......
che facciamo, per il nero si nota la differenza e per deinterlacer filmico non si nota??
dai non facciamo i bambini :D su via .....allora mettiamola cosi ....se mettiamo in una bilancia i pregi e i difetti delle due tecnologie , il risultato si sa come andrà a finire .....con questo voglio precisare che ci sono degli ottimi LCD in commercio che possono dare grosse soddisfazione , ma se guardiamo il pelo nell'uovo e le pure prestazioni , il plasma la spunta ancora

Ciao

Genio ha detto:
allora mettiamola cosi ....se mettiamo in una bilancia i pregi e i difetti delle due tecnologie , il risultato si sa come andrà a finire ..... il plasma la spunta ancora

Io non parlavo di plasma vs lcd (altrimenti sarei anche sostanzialmente d'accordo) ma di z5500 vs v10, ossia di casi limite. ll mondo è bello perchè è vario, tu la pensi così io invece colà :D Probab abbiamo bilance diverse e c'è però da dire che le reviews stanno più sul neutro (anzi...) che sul "sicuramente è così", come pensi tu. :)