• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

46'' a 3 m di distanza...brutte sensazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ligabeppe

New member
ciao ho appena preso da 3 giorni il

samsung 46'' b650

bellissimo prodotto solo che ho il divano a 3 m e mi sta dando brutte sensazioni, quasi fastidio, mentre a mia moglie no....

non ho HD, guardo solo canali SD da satellite e dvx....

ho forse esagerato con il taglio ed era meglio un 40'' ???


o forse ho bisogno di tempo per abituarmi a questo formato e poi la mia brutta sensazione sparira'???

:cry:
 
ligabeppe ha detto:
non ho HD, guardo solo canali SD da satellite e dvx....

Il taglio è anche piccolo (50'' era meglio). Il problema sono le fonti...

Smetti di guardare porcherie (divx) e prenditi almeno un buon lettore DVD (meglio, a questo punto, un lettore BR)...
 
si ma i canali tv su satellite trasmettono in SD...i vari mediaset e rai....

e' possibile percepire dei fastidi a questa distanza con questa grandezza tv oppure sono io che non funziono e devo abituarmi....:cry:
 
Sicuramente, rispetto ad un CRT, è normale vedere materiale SD in maniera peggiore. Ma è anche questione di abitudine...fra un po' non ci farai più caso...;)

P.S. Se vuoi continuare a discutere di questi problemi, ti invito a spostarti nel thread ufficiale dei samsung serie B650. Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top