• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

46-7 Pollici FullHD 3D budget 1000 €

AYAMY

New member
ciao a tutti....
un mio amico mi ha chiesto un consiglio ed ecco che io lo giro nel solo posto dove potrà trovare sicuramente risposta ....
Vorrei sapere quale tra i seguenti modelli è il migliore
LG 47LM620S
TOSHIBA 46TL868G
sony 46nx720

il budget è di 1000€ per un tv LCD 3d da 46 / 47 pollici , porta usb con possibilità di leggere MKV HD e con wifi già funzionante (senza bisogno da comprare device wifi a parte) mi sapreste dare un consiglio? ovviamente sono accetti anche suggerimenti su altre TV ..
uso misto : MySky HD 60% MVK HD -AVI (su USB KEY) 20% PS3 20%

GRAZIEEEEEEEEEEEE

LG 47LM620S non ricordo ma il sony NX720 non mi risulta che abbiano il wi-fi integrato.
Se preferisce il 3D passivo , più rilassante, per tutta la famiglia meglio LM620 il contrasto ed il nero è sotto la media ma è cmq accettabile.
Se invece vuole una visione con neri intensi per uso cinema meglio il sony NX720 che offre un contrasto altissmo ed un ottimo movimento ma non legge i file MKV.

Gli LG di quest'anno sono stati migliorati tantissimo almeno quelli della fascia media, certo che NX720 i materiali usati sono migliori ma il 3D non lo considerare

Qualcosa può sfuggire anche perchè il modello NX720 non è attuale, mi ricordavo che avesse bisogno di un adattatore.