• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

46/52 Pollici: tra i 1000 e i 2000, quale scegliere?

mailman

Bannato
Messaggi
123
Mi rendo conto che è un budget basso, soprattutto leggendo le vostre scelte a base di Kuro da 2500 euro, però vorrei sapere quale mi consigliereste in via di massima.
Ho notato che gli Aquos e i Bravia mi sembrano validi, per quanto ne capisco, ed hanno prezzi accessibili. [su pixmania c'è un aquos a 1100 euro da 52 pollici... ]

Mi potete dare due consigli?
L'ideale sarebbe spendere intorno ai 1500. :D
 
ciao

per quello che ti posso aiutare io anche sto cercando un plasma 50 pollici e sono orientato o al th50px8 oppure al samsung ps50a476 o 558 ;adesso io la dovrei vedere da circa 4 metrie x quello che ho capito a quella distanza non si vedrebbe la differenza tra full e hd ready premettendo che dipende anche da cosa riproduce il tv cioe se metti un br allora si dovrebbe vedere la differenza tra il full e hd poi se guardi online vedi che riesci a prendere un buonissmo plasma con quel budget .riesci anche a prendere fors se trovi il 5080che e un ottimo prodotto .se ti puo interesare ce un ragazzo nel mercatino usato che vende un kuro lx508 ed e anche full hd a 1970 comprese spedizione e se non sbaglio ancora in garanzia vedi tu spero diesserti stato utile.cmq prima di acquaìstare qualsiasi cosa io andrei a vedere con i miei occhi ciao e buona fortuna
 
Top