anathema1976
Active member
Tanto ho visto che è ancora reperibile in diversi storeAncora no ho avuto dei problemi ma tra poco sarà mio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Tanto ho visto che è ancora reperibile in diversi storeAncora no ho avuto dei problemi ma tra poco sarà mio
Peccato, a 599 era un prezzaccio, è il top quel TV tra gli LCD da 43"Sono stato in un MW, il tipo mi ha detto che il Sony è il top come led.......[CUT]
Senza alcun dubbio sono da tenere in considerazione, a patto che si cerchi un 48", cmq a quel prezzo hai preso un ottimo 43", di meglio tra gli LCD non puoi trovare.
Mi dici ahimè una cosa nuova! Se puoi dimmi come provare perché non saprei. GrazieAppena ti arriva facci sapere come ti trovi, sarà utile per tutti ed in particolare per l'autore del Thread, una volta settato a dovere ti consiglio di controllare se ha o meno problemi di vertical banding e l'uniformità della retroilluminazione, sono sempre le prime prove che faccio appena provo un TV, che sia il mio o di qualche amico.( nel caso ..........[CUT]
È quello che ahimè penso per ogni acquisto! Ma così sono passato da un tv che con la rottamazione doveva costare 270/320 a 564 per il Sony, arrivare a 773 per il C1 mi pesa. Certo però 48 è sempre meglio di 43 ed oled sempre meglio di led. Ma razionalmente parlando, in salone (ad 1 metro dalla cucina) ho 77 oled C8, anche 200 euro in più penso siano inutili e considerate che ad oggi pur avendo pagato il 77 6950 euro non mi sono mai pentito per il piacere di vedere film in 4K.Considerà però che il modello A1 che è quello meno costoso non ha pannello 100hz, e sull'upscaling dei segnali del digitale dubito faccia meglio del processore del Sony, altro discorso è il C1, ma li si sale ancora come prezzo, certo per la cucina ne hai d'avanzo con il Sony, ma effettivamente nemmeno io avrei preso un TV mediocre anche solo per ut..........[CUT]
Grazie milleBeh allo stesso prezzo è un affarone, per le prove puoi trovare diversi video sul tubo.
https://youtu.be/LlyJqVzYsOU
Con questo semplicissimo video controlli se nel TV sono presenti bande verticali, che puoi notare quando l'immagine si muove su sfondo uniforme, come potrebbe essere nel caso di una..........[CUT]
Si sente parlare bene delle Invision, ma non le ho provate personalmente
Credo il pannello Sony 100 HZ, LG 60, poi per il resto non è chiaro nemmeno a me! Come scritto in un post secondo Altroconsumo meglio LG, secondo il venditore MW Sony è la Ferrari dei tv lcd. Io ne ho uno 43 vecchio e devo dire si vede “bene”, forse spara un po’ troppo. Ho anche un plasma Panasonic 65 ed un oled 77 come confronto.