• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

43/50" per Film ed un po' di gaming.

Pecora-Ignava

New member
Messaggi
16
Salve ragazzi, mi servirebbe una TV da 43/50" (Meglio 50", ma se qualche modello da 43" restando nella fascia di prezzo richiesta fosse di qualità maggiore, opterei per la 43".)

Il budget è di circa 500 euro - e non oltre i 600.

Principalmente mi interessa qualcosa che mi permetta di godermi film in modo più che dignitoso.

Dopodiché, giocherò un po' alla PS4 Pro/One X.
 
Ultima modifica:
non sono ferrato ma dalle mie letture (anche io cerco una tv per film e po' di gaming) con quei soldi prenderei Samsung tu8500 oppure ru8000 oppure qualche q60r o q64r in offerta
 
Infatti stavo monitorando proprio la Q64R a 499

Ma chiedo ugualmente per alternative altrettanto valide o migliori.
 
Ultima modifica:
Ho preso per 599 la Q70R. Tuttavia, usando Netflix in HDR, sia l'app della TV che della One X, l'immagine diventa molto, molto scura e... Piatta. Sembra essere un problema generale cercando in rete, ma non ne ho capito il motivo. E non sembra essere un problema soltanto di Samsung.

Qualcuno può dare qualche delucidazione?
 
Top