l' X60 non credo abbia un grande filtro antiriflesso (probabilmente nn ce l'ha nemmeno visto che già quello del mio ST fa pena come filtro) e sotto luci forti va in crisi, non potendo spingere più di tanto con contrasto e luminosità come i led..e oltretutto già di suo non è un mostro di prodotto....
xò nn facciamo di tutta un erba un fascio, cè plasma e plasma, l' X60 è poco più di un entry level, e come tale non è lecito aspettarsi prestazioni eccezionali, soprattutto se in un ambiente "difficile" dove forse, se si hanno molte finestre, o luci dirette, è meglio considerare un Led e vivere sereni (soprattutto se non si hanno grosse pretese)
sulla distanza 2m x un 42" francamente non sono daccordo (altrimenti col mio 65 dovrei mettere il divano fuori dalla porta) ma non mi sembra particolarmente rilevante in questo caso, tuttavia con materiale HD non mi metterei a guardarlo da oltre 150cm, altimenti tanto vale..
più rilevante è il fatto che la medesima domanda è stata posta circa 8.000.000 di volte negli ultimi 2 anni, se fai una breve ricerca nel forum troverai tante risposte (che cmq ti sono già state date sopra)