• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

42stw50 che spesso non vede il PC portatile

Theseus

New member
Messaggi
141
Ho da circa un mese questa bella TV ma ultimamente provo a collegare in Wireless il mio portatile per vederci films foto internet etc. ma quando vado in media server sulla tv, si vede il portatile per un attimo e poi scompare.
Sapete dirmi qualcosa?
 
Se il tv si sconnette dal router wireless sporadicamente chiama l'assistenza c'è un fix da caricare sul tv.
 
Ho la stessa tv e per quanto mi riguarda devo dire che il collegamento in wi-fi è stabile e ha una buona ricezione del segnale: io ho il router al piano di sotto, nel seminterrato.
Suggerisco di controllare anche il collegamento pc-router, non vorrei che i problemi nascessero da li', prima di accusare la tv.
 
Effettivamente la stabilità del wireless è fuori discussione, infatti quando navigo con la TV non ho nessun problema.
Nel post precedente mi riferivo esclusivamente al fatto che se ho il portatile acceso e vado sul media server del Pana per un attimo vede il PC e poi compare la dicitura "nessun dispositivo".
Pensavo all' inizio che potessi trasmettere PC->TV in wi-fi anche film e video vari oppure usare il pc per navigare e inviare le immaggini alla TV sempre in wi-fi ma credo non sia possibile.
Mi potete illuminare su questi argomenti...brancolo nel buio praticamente
 
[CUT]Pensavo all' inizio che potessi trasmettere PC->TV in wi-fi anche film e video vari oppure usare il pc per navigare e inviare le immaggini alla TV sempre in wi-fi

Per la prima parte si puo' fare, se il pc funge da server DLNA; forse il wi-fi non è sufficiente per i video in HD ma con quelli in SD non ci sono problemi.
Per la seconda cosa che vorresti fare non so che dirti, non ho mai provato.
 
Top