• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

42Px70e oppure pio 4270xa

Armando73

New member
Vorrei sapere per questo utilizzo quale di questi 2 plasma è più indicato

skyhd
sky
Dvd tramite ps3
Blue ray tramite ps3 (anche in considerazione dei microscatti)
digitale terrestre

grazie

Pioneer.
1- Perchè a mio giudizio ha una resa complessiva migliore.
2- Perchè accetta in ingresso il 24P e lo visualizza a 72HZ che è la scelta ottimale.
3- Perchè ANCHE con sorgenti SD si comporta bene.

Non sono m odelli paragonabili. Se ne è parlato nelle ultime pagine del 3d ufficiale per i quesiti sul Panasonic. Guarda lì.
In ogni caso il Pio che dici te è paragonabile ad un 42pv7e, non un 42px70e, che è invece paragonabile ad un Pio 427xd (o, in verità, 428xd). In quest'ultimo caso, se puoi spendere il doppio, è meglio il Pio.

naponappy ha detto:
In quest'ultimo caso, se puoi spendere il doppio, è meglio il Pio.

In questo caso si, ma devi spendere il doppio.
Nel tuo caso io valuterei soprattutto la doppia connessione hdmi che sta diventando anche stretta, tra un pò ce ne vorrebbero 4: un pioneer con una sola hdmi , sebbenne eccellente prodotto, lo trovo un pò obsoleto
Il modello pioneer da te citato ti permette di scegliere o sky hd oppure ps3. O uno switch hdmi che chissà quanto costa e se non degrada la purezza del segnale digitale

Ultima modifica: