Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
MAX06 ha detto:Ciao morrocoy,
ho di recente acquistato il processore DVDO HD e lo utilizzo con l'uscita settata a 720p, secondo me molto meglio della risoluzione nativa.
Massimo
morris1 ha detto:per SUPERMAC
Ciao,
cosa intendi per " non riesco a vedere bene il calcio " per caso nei cambi di fronte subentra quel fastidiosissimo trascinamento delle immagini? Io sono un possessore di un LG RZ 42PX11 e non riesco a sistemare questo difetto che a volte mi rende particolarmente nero ( ho scritto anche alla LG e sono in attesa di ragguagli ). Mi fai sapere se hai lo stesso problema?
Ciao
Morris