42pma500e HDCP Compatibile ?

vabbe' il software era giusto per mapparlo alla perfezione e siccome include il 42pma400 magari funziona anche sul 42pma500,hai visto offre sia il settaggio 1024x1024i che 1024x512p... Cmq quello che importa e' sempre l'hdcp.Mannaggia come vorrei io fare delle prove !

Ultima modifica:
mario ha detto:
allora, io ora il samsung non ce l'ho piu' pero ricordo chiaramente di non aver disabilitato hdcp.
comunque fino a novembre(ps3) avrai tutte le certezze che l'hitachi sia o no hdcp compliant,io pensavo ti preoccupassi per i mondiali:p

senti mario ma l'oppo come l'attacchi in hdmi anche quello e' hdcp ?

no l'oppo ha l'uscita solo DVI e non penso sia hdcp.
Ma perche' non ti tranquillizzi con questo hdcp e plasma?;) ti serve saperlo pirma di novembre mi pare, dato che io mi sono abbonato a skyhd, appena mi arriva il decoder sapremo se l'hitachi e' hdcp compatibile e tu sarai il primo a saperlo,va bene?
E se i mondiali non saranno "protetti" aspetteremo il canale cinemaHD quello sara' sicuramente hdcp
POi comunque gia' dall'hitachi hanno dato la risposta positiva, con il samsung hd935 che "dovrebbe" essere hdcp nessun problema, se non mi preoccupo io che mi sono abbonato pensa tu che hai 6 mesi di tempo prima di comprare la ps3.
Pensa positivo :D
Ciao

si e' che alle risposte tecniche che danno non ci do tanto affidamento,visto poi che risposta ? Cmq carina la cosa appena ti arriva il decoder considerazioni a iosa mi raccomando ! Ma quando dovrebbe arrivarti ?

Il giorno 8 maggio cominciano le spedizioni nelle grandi citta',e dato che io mi sono abbonato il primo giorno dell'offerta (19 aprile) e sono di Roma teoricamente dovrei essere tra i primi a riceverlo.
Ciao

Mi hai rotto i ....timpani:D
e che ne' so',domanda a sky,loro dicono che stanno spedendo, vedremo.
Oh neanche vi foste abbonati voi due,mi state addosso come pitbull

certo che sei "sfi--to" il decoder sta arrivando a tutti tranne che a te..... pure io posseggo l'Hitachi, vorrei abbonarmi a Sky hd ma non mi fido molto delle qualità del nostro monitor. Purtoppo i mondiali si avvicinano.... quando ti arriva (e se ti arriva:D ) mi posti le tue "impressioni" grazie. Ciao

che intendi mordillo ?

Cmq c'e' gente che dice che il dannato hdcp ancora non sia attivato,cmq intanto lo si prova poi si vedra'...

E' ARRIVATO ?!?

Tipo Bart Simpson quando aspetta la macchinetta spia...

Allora femminucce il decoder e' arrivato tutto a posto si vede benissimo
CHE BELLO
piccolo particolare non c'e' ancora la protezione hdcp quindi hitacchi e plasmato siamo da capo e dodici.
Consoliamoci col fatto che e' un gran bel vedere.
Ciao

Carissimo Mario, il segnale dal decoder esce a 1080i ? vale la pena il cambiamento dell'alta definizione? dimmi dimmi grazie grazie. ciaoooo

Coni plasma il miglior risultato si ottiene a 1080i ma si puo setare anche 720p e 576p
Vale la pena?
Ma vuoi scherzare?
E' spettacolare!
ciao

benisssssimo, aspettiamo una mega recensione con foto allegate...e non appena trasmettono in hdcp faccè sapè! buona visione!

Tutto questo bel vedere è frutto del solo decoder-tv, oppure con l'aiuto del dvdo iscan ? il segnale 720 p è compatibile ? se mi confermi il tutto, domani chiamo sky per abbonamento. ciao e grazie