• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

42PMA300. Opinioni?

The Believer ha scritto:
Beh, l'LG PX11 non è proprio "fuffa", è un buon apparecchio e la qualità video è paragonabile a modelli ben più costosi

Certo se si hanno 6000 euro da spendere allora esistono sicuramente Plasma migliori (io prediligo i Panasonic)

I Panasonic li puoi prendere con molto meno, sicuramente al di sotto dei 4.000€, così come ci sono anche delle alternative su questa fascia di prezzo.

Comunque per prodotti 'fuffa' mi riferivo ai Medion, Quasar ed altre marche comparse più o meno all'improvviso assemblati con materiale di origine cinese, non di ultima generazione.

ciao
Mario

Plasma 'fuffa'

sì, ma di che generazione?
E l'eletronica di controllo chi la fa?
Sulla marca affermata paghi anche un percorso di qualità che questi prodotti non possono avere, visto i margini risicati.

Questi prodotti sono degli 'assemblati'..... quasi alla stregua dei PC compatibili IBM (come si diceva una volta;) )

ciao
Mario

Kirkwood ha scritto:
I Panasonic li puoi prendere con molto meno, sicuramente al di sotto dei 4.000€, così come ci sono anche delle alternative su questa fascia di prezzo.

Comunque per prodotti 'fuffa' mi riferivo ai Medion, Quasar ed altre marche comparse più o meno all'improvviso assemblati con materiale di origine cinese, non di ultima generazione.

ciao
Mario

Ah, ok ;)

So che i Panasonic (il PA20 ad esempio) si possono trovare sotto i 4000, solo che a me piacerebbero quelli a risoluzione 1024x768
triste2.gif

Sono incontentabile

Cmq concordo con le tue opinioni sugli assemblati ;)