42et60.. per 150 euro in più 42dt60??

teodoro86

New member
Ragazzi chiedo un consiglio ai più esperti ed ai possessori dei tv indicati nel titolo.. secondo voi vale spendere 150 euro in più per il 42dt60 rispetto al 42et60? Ieri ho ordinato online il 42et60 per 600 e la spedizione parte martedì.. ora avendo trovato il 42dt60 a 750 mi è sorto il dubbio. Specifico che nn mi interessano le funzioni che il dt60 ha in più come registrare i programmi e vedere i canali satellitari (tanto ho mysky) o utilizzare la voce, magari mi potrebbe servire il flash del browser che l' et60 nn ha.. ma nn è fondamentale. Quindi voglio capire se i 150 in più da spendere valgono per una qualità migliore dell' immagine (nero e contrasto) e del movimento dato che la tv sarà usata con skycalcio, skycinema e playstation 4 e per un' estetica più carina rispetto all' et60. Illuminatemi!:sofico:
 
Hai ragione! Però la playstation la userò tanto e leggendo qua e la l' imput lag alto mi fa paura.. per nn parlare anche del fatto che la tv può restare accesa per diverse ore sullo stesso canale.. quindi a malincuore ho dovuto escludere il plasma per un lcd da "curare meno"
 
Quindi voglio capire se i 150 in più da spendere valgono per una qualità migliore dell' immagine (nero e contrasto) e del movimento.[CUT]
Se il decoder mysky è impostato che upscala il segnale i risultati sono identici. Se invece il decoder deinterlaccia e lasci la tv che scala potresti notare differenze sui movimenti.
I risultati migliori li ottieni con un ST60 ;) (nero, contrasto, movimenti, resa cromatica profondità d'immagine)
 
Ultima modifica:
I 150€ valgono per gli accessori in più che offre il DT60, per i materiali di buona qualità e per l'esterica davvero molto curata. Il DT60 fa veramente una bella figura.
 
Top