• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

42"-46"-47" 3d ,smart,led, max 900 euro.

Salve a tutti.
Mi sono iscritto da poco e sono un neofita totale del mondo dei TV.
Molto semplicemente, mi sono trovato di fronte alla necessità di comprarne uno nuovo, e, cercando su internet qualche informazione per capire i criteri con cui far luce sulle diverse marche, ho trovato questo forum.
Mi permetto di accodarmi a questa discussione perché la vedo molto simile alle mie necessità, non vale la pena di aprirne una nuova:
- cerco un LED-TV (il plasma non mi piace molto), da almeno 46-47"
- il 3D non mi interessa, anzi, non lo sopporto, ma mi pare di capire che ormai ce l'hanno quasi tutti i modelli di nuova generazione
- le funzioni Smart mi interessano poco. Piuttosto non mi dispiacerebbe guardare qualche video in streaming su internet, per questo mi piacerebbe capire quali TV lo permettono e quali no (mi sembra che con LG e Samsung si possa, con Sony forse no, Panasonic non so). Anche poter vedere filmati da chiavette USB e/o registrarli sopra non mi dispiacerebbe.
- non ho particolari predilezioni/pregiudizi di marca, fermo restando che ho sentito parlare bene di Sony e Panasonic, non altrettanto di LG
- anche l'occhio vuole la sua parte: il TV sarà montato a parete e sarà il fulcro della stanza
- Budget max: 1000€

I modelli che ho preso in considerazione finora sono:
- Samsung 46F6400
- Samsung 46F6500
- Panasonic 47ET60
- LG 47LA660S
- Sony W805

Mi piacerebbe se qualcuno di voi potesse chiarire i miei dubbi su questi modelli (o consigliarmene altri) rispetto ai punti sopra.
Grazie in anticipo!
 
Top