400euro tra ST60 e GT60,ne vale la pena?

io ho un vecchio lcd Samsung che leggete in firma,,,
se prendo l'st60 non peggioro il gaming vero? ogni tanto gioco a PES sulla PS3,,,
utilizzerei la tv soprattutto per film sky HD e calcio HD..
ho già due decoder sat (sky ed altro) e registro da lì volendo...quindi mi sarei orientato sul 50ST60 ..se il gaming non è orribile
che ne dite?
Questa è la discussione dell'ST,ti conviene chiedere;) qui.

ciao a tutti
sto acquistando un plasma e ho deciso di acqistare l'ST60 da 50 pollici. Mi piacerebbe la serie GT ma purtroppo, per il prezzo, mi sono fermato sull'ST.
Ora, leggendo questa discussione ho scoperto, se ho capito bene, una brutta cosa...per vedere la tv normale quindi sul digit terrestre, devo collegarci un decoder esterno??? :(?

La porta usb del 50st60 non è abilitata alla registrazione diretta su chiavetta e hard disck come i modelli superiori (se lo facesse tutti prenderebbero questo) per differenziare la gamma!!!
Non si possono vendere TV senza decoder per la ricezione a meno che non sia un monitor professionale!!!

Se il problema è il decoder satellitare integrato puoi sempre risolvere prendendone uno da 30 € e risolvi, io per esempio lo avevo già con la vecchia tv ed ora lo riutilizzo.

ah perfetto! dato che avevo letto questa frase che mancava il decoder satellitare pensavo non si potesse vedere i classici programmi tv sul digitale terrestre