Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ziggy Stardust ha detto:Mio padre ha preso un Hitachi 32" a 329€....non è male se non si hanno grandi pretese.
eernest ha detto:Comunque tra quelli sopra elencati quello che a mio avviso ha il miglior rapporto qualità-prezzo è il lg lh2000, pannello di qualità superiore agli altri 26" (s-ips rispetto agli altri con pannello tn), porta usb facilmente sbloccabile per poter vedere qualsiasi cosa tramite pen disk (trovi sul forum il procedimento) e una qualità generale della resa visiva decente. Il tutto ad un prezzo più favorevole dei diretti concorrenti, nelle grandi catene lo puoi trovare sui 350 euro, online dai 300 ai 320.
Ciao
Tripod ha detto:Ho visto il 26LH2000 e devo dire che l'angolo verticale mi ha deluso... visto dal basso l'immagine tende a diventare nera
Stranamente ciò non accade nel 32LH2000, probabilmente montano pannelli diversi.
benefabio ha detto:o sony o panasonic o toshiba perchè hanno un miglior angolo di visione , sbiancano di meno se visti di lato.
pinoppio ha detto:io ho il samsung 26b350 da 10 giorni; ed è un buon televisore; magari con qualcosa in più prendi l' LG 26LG3100 che da quanto letto è molto buono.....cmq 400 sono troppi, io il mio online l'ho pagato 295Euro,(ora sta a 310 Euro) l'altro sta a 330 euro...........
Tripod ha detto:Ho visto il 26LH2000 e devo dire che l'angolo verticale mi ha deluso... visto dal basso l'immagine tende a diventare nera
Stranamente ciò non accade nel 32LH2000, probabilmente montano pannelli diversi.