• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

400 / 450€ per un 2.1 o 3.1 anche componibile

Direi che stai procedendo bene e procedendo paiano piano riuscirai ad apprezzare meglio il tuo nuovo HT scoprendo via via l'importanza dei singoli componenti. Sul Basso 830, hai ragione potresti pensare al modello 850 sicuramente più performante.
Bene...sono contento che approvi...allora procedo con l'acquisto....

buongiorno,
rapido aggiornamento: frontali e sinto ordinati.
Per i frontali ho sfruttato un offerta ed ho optato per delle wharfedale 10.4

Ora non resta che prendere il subwoofer.

allora....tornando in tema di subwoofer (fermo restando il vostro consiglio), mi stavo guardando intorno e leggendo un po di reviews e di opinioni (non chè il thread presente qui sul forum) pensavo di prendere un svs-pb1000 o uno jamo 660...a dir la verità mi alletterebbe ancheil velodyne cht10q ma sembra introvabile. Quindi fra i primi due cosa mi consigli elle?
Grazie

Ultima modifica:
Io ho il buo vecchio 930 e devo dire che si fa sentire abbastanza bene...lo trovi a buonbi prezzi..ed è superiore alla serie 8

ragazzi rieccomi....
finalmente, dopo aver atteso quasi un mese per indisponibilità in magazzino, è arrivato tutto:
Denon X1000
Wharfdale 10.4
Basso 942 collegato in LFE
...montato oggi. Primi test: non soddisfacente.
Ho fatto fare la configurazione al sinto con l'Audissey, ma in ambito musicale, non mi piace (bassi fiacchi).
Provato tomb rider in dts 96/24..bè non mi aspettavo il basso del reflex che ho in camera (un gigaworks s750) ma neanche un basso così fiacco.
Credo a questo punto sia un prob di configurazione. Come mi consigliate di impostare il tutto?

Grazie

i frontali sono su large ed il cross over del sub ad 80Hz (da sinto)....potenziometro volume sub (quello posteriore) a metà e fase a 0 (anche a 180 non cambia nulla).....