• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

40 POLLICI 4K CURVO SCRIVANIA MONITOR PC 70/80 cm

fclick

New member
ciao a tutti, vi chiedo aiuto perché siete sicuramente più esperti di me.
Non vi assillerò ma, sto in crisi.

Devo sostituire i miei 3 monitor fullhd 27 pollici ips e vorrei passare a 1 singolo monitor/tv 40 4k
che andrei a gestire con il mio pc dotato di ASUS Gtx 1070 STRIX SLI e cpu 2600k 4.8 GHz raffreddato ad acqua.

Premetto che uso spesso come games PREPAR3D che altro non è che il seguito di FLIGHT SIMULATOR, sparatutto No .

Ovvio che uso il pc anche per normale navigazione e streaming , DICIAMO 60% GIOCO 40% ALTRO.

Ora, pensavo ad un 40 pollici 4k curvo con input lag accettabile insomma adatto alle mie esigenze, e dispongo di

un gruzzolo pari a 600-650 tirando arrivo a 700 euro.

Vi ringrazio molto

Michele

Cap. Levi, preciso che L'HRD è presente sul modello ku6500 da 43 pollici in su ,almeno cosi indica il sito Samsung.
ma e cosi utile? al limite mi prendo il 43 pollici :)
Grazie

Il modello ku6100 curvo invece ha HDR, ma non so se è qualitativamente inferiore.
il 6100 e un prodotto 2016
il 6500 e un prodotto 2015