Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
mi fa piacere sapere che ti trovi bene con lh5000, perchè come dici tu il prezzo dei due è differente a vantaggio del lh5000....ma legge i file mkv?bernadotte ha detto:Non conosco bene il b750 mentre ti posso dire di essere soddisfatto del LH5000 che ho da qualche giorno.
Il prezzo dei due tv non mi sembra comunque paragonabile.
Ciao
quindi deduco che lh5000 è migliore del lh4900 per via del pannellobernadotte ha detto:forse ha un ingresso hdmi in meno mentre è probabile che la differenza consistà nel telaio che per il 4900 è quello del 4000.
come si comporta in sd e con i divx?bernadotte ha detto:Non conosco bene il b750 mentre ti posso dire di essere soddisfatto del LH5000 che ho da qualche giorno.
Il prezzo dei due tv non mi sembra comunque paragonabile.
Ciao