• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

40"-42" miglior rapporto Q/P

cyclope

New member
Messaggi
85
Secondo voi, al momento, quale è il 40-42" LCD LED con miglior rapporto qualità/prezzo, privilegiando in primo luogo la qualità di visione 2D SD/FullHD e la componentistica di bordo. Considerate che io guardo principalmente film in soggiorno al buio ma non necessariamente (disponendo di un regolatore dimming sulla lampada) e durante il giorno visione generica per i miei figli.
Considerate anche che ho restituito un pana 37ET5E per il basso contrasto e il nero scadente, ma che comunque avendo visto i nuovi pana ET60 noto parecchi miglioramenti in questo senso (miglio contrasto).
Questi alcuni modelli che al momento potrei comprare esclusivamente in negozio, visto che mi ritrovo con un buono di 500euro da spendere:

40F8000 1499
40ES8000 1099
40ES7000 999
40HX855 1099 (forse l'ultimo esposto)
40F6400 899
42ET60 899
nuovo sony 40W905 quando uscirà 1499

Grazie, accetto consigli anche su altri modelli, cercando di non spendere necessariamente il max.
 
Senza esitare : 40HX855 1099 (forse l'ultimo esposto) !!!!!
Il prezzo però è un poco altino ... ma se devi spendere il buono .....
 
aspetta il W9, su internet lo troverai non lonntano dai 1100E da te indicati per l'hx855(che molto probabilmente sarà un reso ;) )
 
Ultima modifica:
Top