• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

40-42 fullhdfra philips-sony-samsung-lg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordshinva

New member
sono un possessore di un 40 fullhd cs 630 soddisfatto,ho bisogno di un altro tv di queste dimensioni volevo un consiglio fra i fullhd che restituiscono un nero buono,che sia direct led se è possibile,un buon imputlag,e una buona definizione di immagine intorno alle 500/600 eur dato che ci sono parecchie offerte x via dei nuovi modelli che stanno x uscire grazie

vi elenco in ordine x preferenza le varie marche se qualche d uno è in grado di consigliarmi x ogni marca il modello migliore x caratteristiche (non mi interessa il 4k-smart tv-e ne 3d )

philips mi attira parecchio l ambilight
sony
samsung
lg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.