4° raduno romano per il Roma high end

Ehmm....., chiacchiere, battutine, frizzi, lazzi, nani & ballerine, ma:
Vorrei ricordarVi che andremo il un "santo loco" per deliziare uno dei ns 5 sensi (udito o gola ???)
Ergo:

1) chi organizza il banchetto alla patatona ?;
2) Dove e quando ci vediamo x andare ?;
3) chi ci sarà da sabato mattina all'apertura della mostra???;

4) domanda retorica: Mimmo è vero che mi prepari il badge Avforum ???

Ciao

Aldo

MDL ha scritto:
Mi pare di capire che riuscirai a liberarti per la data del raduno?

Facci sapere

Ciao
Mimmo

Devo mettermi bene d'accordo con mio fratello e i collaboratori, in teoria sabato notte dovrei fare il turno...mi sa che mi tocca scambiare il 1 Novembre per sabato sera e domenica mattina!
Ciao

Il mio badge lo fa Cippitelli vero? :D

Comunque non sarebbe male organizzarsi per la mattina del Sabato (dove ed a che ora vedersi)ed anche per eventuali macchine in partenza per Roma.
Per chi parte da Latina (e zone limitrofe) se ha voglia di andare insieme mi propongo.
Ciao a tutti.
Pierlo.

ADUWIND ha scritto:
Ehmm....., chiacchiere, battutine, frizzi, lazzi, nani & ballerine, ma:
Vorrei ricordarVi che andremo il un "santo loco" per deliziare uno dei ns 5 sensi (udito o gola ???)
Ergo:

1) chi organizza il banchetto alla patatona ?;
2) Dove e quando ci vediamo x andare ?;
3) chi ci sarà da sabato mattina all'apertura della mostra???;

4) domanda retorica: Mimmo è vero che mi prepari il badge Avforum ???

Ciao

Aldo

per il banchetto ci sto pensando io non preoccupatevi...
Per l'incontro potremmo fare come l'altra volta;davanti alla fatme ericsson sull'anagnina che è circa 1 km dopo l'ikea direzione castelli.
ciao Max

jupiterinmind ha scritto:
Il mio badge lo fa Cippitelli vero? :D

Comunque non sarebbe male organizzarsi per la mattina del Sabato (dove ed a che ora vedersi)ed anche per eventuali macchine in partenza per Roma.
Per chi parte da Latina (e zone limitrofe) se ha voglia di andare insieme mi propongo.
Ciao a tutti.
Pierlo.
e ti pareva!!!:D :D
lo faccio senz'altro, e se serve a qualcunaltro, me lo faccia sapere per tempo.
bye

supercioli ha scritto:
per il banchetto ci sto pensando io non preoccupatevi...
Per l'incontro potremmo fare come l'altra volta;davanti alla fatme ericsson sull'anagnina che è circa 1 km dopo l'ikea direzione castelli.
ciao Max

ciao,
dal momento che hanno aperto Leroy Merlin a Ciampino, ho idea che sia piu' facile arrivare li' per chi viene da fuori.
Si vede dal raccordo e basta prendere l'uscita di Ciampino - Gregna S.Andrea per trovarselo poco dopo sulla sinistra.

http://www.leroymerlin.it/job/index.php?action=sede&citta=Roma&id=6#raggiungerci

che ne dici?
ciao
Gianni

Highlander ha scritto:
Eccomi ;)
Cosi' te ne devo 2 di caffe' :p
Grazie... posso contarci ? :rolleyes:
Ciao
;)
ok, ok saranno replicate quelle del gruppo TAV più una per Highlander
;)
Ma se tutti mi pagano il caffè poi divento nervosissimo :D :D

maurocip ha scritto:
ok, ok saranno replicate quelle del gruppo TAV più una per Highlander
;)
Ma se tutti mi pagano il caffè poi divento nervosissimo :D :D

don't worry ti servirà una buona riserva di energia per tenermi a bada con tutte quelle donne senza guinzaglio....:D :D

msg per le donne in fase di lettura(cosa rara, ma ogni tanto lo fanno, lo fanno...:rolleyes: ): si scherza naturalmente....;) sarò buonissimo, un perfetto GENTLEMAN:cool:

walk on
sasadf

il mio programmino

quale è l'orario di apertura mattutino?

vorrei essere uno degli "early hearers"...

chi viene con me? (il sabato a pranzo dove si va? o panino al volo dentro all'albergo dal costo presumibile di una bistecca alla fiorentina al risto del centro?)

walk on
sasadf

Re: il mio programmino

sasadf ha scritto:

chi viene con me? (il sabato a pranzo dove si va? o panino al volo dentro all'albergo dal costo presumibile di una bistecca alla fiorentina al risto del centro?)

walk on
sasadf
non so se ce la farò dalla mattina, comunque dovrei farcela per il pranzo ;) .
ciao

Re: il mio programmino

sasadf ha scritto:

walk on
sasadf

Sasà,
mi unisco al gruppo "early hearers", ci vediamo sul raccordo all'area di servizio Pisana e da lì andiamo all'albergo.

Per il pranzo, no problem, in quella zona conosco una trattoriola o anche una tavola calda.

Ciao,

Aldo.

Sono molto dispiaciuto perchè avrei voluto "immodestamente imbucarmi" al raduno per conosere in un sol colpo i miei miti (hometeatralmente parlando) ma impegni personali mi impediscon anche solo di tentare.

Approfitto di questa finestra per ringraziarvi tutti per quanto fate nel forum con disponibilità e disinteresse.

Attenderò con ansia i vari post di resoconto del raduno e spero.. alla prossima.

Flavio

Re: Re: il mio programmino

ADUWIND ha scritto:
Sasà,
mi unisco al gruppo "early hearers", ci vediamo sul raccordo all'area di servizio Pisana e da lì andiamo all'albergo.

Per il pranzo, no problem, in quella zona conosco una trattoriola o anche una tavola calda.

Ciao,

Aldo.

ok ci sentiamo il giorno prima per telefono...

walk on
sasadf