4° raduno romano per il Roma high end

Re: agriturismo

greenhornet ha scritto:
dove si trova questo agriturismo la patatona ?:confused:
Ma poi credo che ci si vada tutti insieme Vero ???
Perche' anch'io non so dove sia :confused:
Anche se ribadisco che .... il nome ISPIRA ! :D
;)

Ultima modifica:
giapao ha scritto:
per il p.s., lo puoi portare da me, tanto ho un po' di compiti da fare a casa... :rolleyes: con calma, pero'... chissa' quando ci sara' l'esame di riparazione... :D

[piccolo OT]

:D :D eh eh mi sa' tanto che sara' un anno di "recupero" , dato l'alto tasso di verde riscontrato dal maestro A.M. :D io invece ho la scusante che non posso entrare nel menu' di servizio.. :D :D ;)

...pero' nel complesso mi e' sembrato piu' che "BUONO"... ;)

..cmq buona taratura, magari quando l'hai messo a puntino ci si rivede... hai mai visto che mi viene la CRTite anche a me? :D
[fine OT]

ciao

Ultima modifica:
Vengo anch'io magari mi porto pure Romano se gli va.
Comunque la sicurezza al 100%x100% non possso darvela per il lavoro ma al 99% si !

Inner ha scritto:
Vengo anch'io magari mi porto pure Romano se gli va.
Comunque la sicurezza al 100%x100% non possso darvela per il lavoro ma al 99% si !

io ti iscrivo, tanto un po' prima dell' "evento" immagino che si debba ridare la conferma per la prenotazione della cena.
ciao ciao
;)

Io mi riconfermo ma qualcuno mi faccia uno squillo almeno il giorno prima 333-2037579 per ricordarmelo !!
Scusate se vi uso come agenda:-) ma sono oberato fino all'osso...

Inner ha scritto:
Io mi riconfermo ma qualcuno mi faccia uno squillo almeno il giorno prima 333-2037579 per ricordarmelo !!

la telefonata te la faccio io!! così ti ricordo anche qualcos'altro!!:D

walk on
sasadf

Inner ha scritto:

lo dico per tutti. immagino che sara' necessario confermare la propria presenza qualche giorno prima, in occasione della prenotazione; sentiro' Supercioli come vuole organizzarsi... sarebbe un peccato fargli prenotare i posti senza che nessuno si presenti e lasciarlo a lavare i piatti per una settimana... :D

giapao ha scritto:
lo dico per tutti. immagino che sara' necessario confermare la propria presenza qualche giorno prima, in occasione della prenotazione; sentiro' Supercioli come vuole organizzarsi... sarebbe un peccato fargli prenotare i posti senza che nessuno si presenti e lasciarlo a lavare i piatti per una settimana... :D

Gianni stai attento a come parli che ti faccio implodere i tubi del CRT:D :D