• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

4 nuovi James Bond in Blu-ray

Penso faccia comunque parte del catalogo MGM,dunque hanno colto la palla al balzo per farlo uscire in HD.Per quanto mi riguarda non fa parte della serie ufficiale,ma a questo punto potrebbe anche essere inserito in un ipotetico cofano.

luipic ha detto:
mai dire mai è entaro a far parte della collezione?
GIANGI67 ha detto:
..Per quanto mi riguarda non fa parte della serie ufficiale..

se guardi bene in effetti, a differenza di tutti gli altri BD che hanno fatto finora e questi che usciranno, su questo non hanno inserito il logo di 007 sulla copertina...

luipic ha detto:
Ma mai dire mai è entaro a far parte della collezione?
No, non è entrato nella collezione
La cosa curiosa che è successa è che a distanza di anni dalla "lotta" che vide la serie di 007 combattere a suon di budget e incassi contro Mai dire Mai ora a causa di vendite, acquisizioni, spostamenti di diritti il destino ha voluto che tale film entrasse a catalogo degli stessi che hanno la serie ufficiale.
Quindi la casa è sempre la stessa, ma il BD sarà fuori collana (infatti grafica e packaging sono diversi e inoltre è fuori dal cofanetto che venderà gli altri 3 assieme)