4 nuovi James Bond in Blu-ray

Ma dico io anzichè farli uscire con il contagocce non potevano fare direttamente il valigione con inclusi tutti i film?......valle a capire le major:confused:

Penso faccia comunque parte del catalogo MGM,dunque hanno colto la palla al balzo per farlo uscire in HD.Per quanto mi riguarda non fa parte della serie ufficiale,ma a questo punto potrebbe anche essere inserito in un ipotetico cofano.

luipic ha detto:
mai dire mai è entaro a far parte della collezione?
GIANGI67 ha detto:
..Per quanto mi riguarda non fa parte della serie ufficiale..

se guardi bene in effetti, a differenza di tutti gli altri BD che hanno fatto finora e questi che usciranno, su questo non hanno inserito il logo di 007 sulla copertina...

luipic ha detto:
Ma mai dire mai è entaro a far parte della collezione?
No, non è entrato nella collezione
La cosa curiosa che è successa è che a distanza di anni dalla "lotta" che vide la serie di 007 combattere a suon di budget e incassi contro Mai dire Mai ora a causa di vendite, acquisizioni, spostamenti di diritti il destino ha voluto che tale film entrasse a catalogo degli stessi che hanno la serie ufficiale.
Quindi la casa è sempre la stessa, ma il BD sarà fuori collana (infatti grafica e packaging sono diversi e inoltre è fuori dal cofanetto che venderà gli altri 3 assieme)