• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

4 mt ma x 65 quale comprare

non ho capito sto discorso del cavetto delicato ...ma pure che fosse ( e non è cosi' ) ma cosa ci dovresti fare con un cavo il cui unico uso sarebbe collegare il tv con il box.

Dopo mesi di confronti e Forum e recensioni ho preso anch'io il 65q7fn, pagandolo 1359 già dedotto il cashback, e confermo che sono stupefatto, i colori sono pazzeschi, american gods ultima puntata (2x03) ero commosso. Il cavetto singolo non mi pare debole, anzi il contrario, e la One box è ben nascosta

io addirittura il box lo messo in vista tamente è bello ...mi fa anche design con la parete attrezzata...:)

Ho letto discussioni e recensioni su altri forum che dicevano che nonostante avessero collegato con cura dopo pochi mesi il cavetto lo hanno dovuto cambiare in più a spese loro ...ma come al solito prendo con le pinze i commenti non conoscendo chi li fa...
Mi sapete dire come funziona il rimborso Samsung???