• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

4 - 6 - 8 Ohm..????

reperibile

New member
Messaggi
30
Salve a tutti....
Confesso la mia ignoranza in materia...quindi chiedo il vostro consiglio...!!!
Sarei intenzionato a comprare un sintoamplificatore onkyo 602E a 490€ ora nelle specifiche di questo sinto leggo :

85 Watt RMS x 7, 8 ohm (120 Watt x 7, DIN, 6 ohm)

Il mio quesito è il seguente....

Riguardo ai diffusori quali devo comprare per accoppiarli al sinto...??? Quelli da 4 Ohm da 6 Ohm o da 8 Ohm...????

Ho visto dei diffusori Jamo....ma sono 4 Ohm...!!!

Datemi un consiglio...

Grazie a tutti per la pazienza...

REP
 
Ciao, io ti consiglio diffusori con impedenza da 6 o da 8 ohm, così non sovracarichi il tuo ampli. il quale scende sino a 6ohm.
 
Top