Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Meglio il Philips de Panasonic anche come colori? mmm....criobit ha detto:O prendi il Philips a 300 oppure se sei disposto ad arrivare ai 360 del Panasonic, aggiungi una cinquantina di euro e ti fai un Samsung delle serie SlimFit con ingressi component a 720p o 1080i.
Saluti.
artesina ha detto:Meglio il Philips de Panasonic anche come colori? mmm....
E il samsung mi dici che è migliore? solo perchè ha gli ingressi per hd o anche per la qualità?
Poi quegli ingressi servono solo se ti connetti in hd giusto?
altra domanda, ma dove lo trovo il Panasonic ...NON SI TROVAAAAAA![]()
Poi ho cercato il corrispondente modello che sul sito panasonic.de , in germania, ha il 100 HZ, qualcuno lo conosce e mi sa dire dove posso trovarlo
Dynamic ha detto:x ora ho provato il Panasonic e devo dire che non è male, assomiglia vagamente ai crt old-school... solo x oggi, quindi 270 euro !!!!
Bidddo (°J°) ha detto:Un Panasonic a quel prezzo! corri a prenderlo, sicuramente è un buon acquisto e i 50Hz ti garantiranno immagini eccellenti.
ciao
bidddo (°J°)
Ma non si era detto niente 100 Hz e uso TV analogica??criobit ha detto:O prendi il Philips a 300 oppure se sei disposto ad arrivare ai 360 del Panasonic, aggiungi una cinquantina di euro e ti fai un Samsung delle serie SlimFit con ingressi component a 720p o 1080i.