• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

3D senza occhiali grazie ai prismi

La stessa cosa si è già vista 4 o 5 anni fà al Cebit nello stand di Sharp. Dopo 2 minuti che lo guardavi ti veniva il mal di mare.

Hai ragione infatti mi sembra che il prototipo Sharp avesse parecchi probblemi di ottimizzazione oltre a un prezzo e consumi esorbitanti...

Bhè, però è un inizio. Se nel futuro si svilupperà, allora potrbbe interessarmi il 3d, ma ora con gli occhialini e la scarsa resa non se ne parla proprio!!!!

Questo sarebbe un vero 3d.... gli occhialini li odio!!! Ho fatto il laser per toglierli gli occhiali....a adesso me li vogliono far mettere per vedere i film. :D :D

Ma è un sistema simile a quello della Fuji Film per la cornice digitale 3D? Ho visto che hano una fotocamera digitale 3D e una relativa cornice digitale per vedere le foto in 3D senza occhiali.
http://www.fujifilm.it/3d/3D-viewing.asp
Addirittura parlano anche di sistema di stampa per stampare foto in 3D da vedere senza occhialini, ma non mostrano il prodotto.

Speriamo bene, così almeno smetteranno di menarla con sta storia che gli occhialini fanno male. Ho un sacco di amici che si rifiutano d'andare a vedere film 3d per la paura di rimanere strabici :D