Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere.
Durante la visione di filmati 3D (attraverso scheda video Nvidia GeForce GTS 450 3D + ArcSoft TotalMedia Theatre 5 + processore DVDO Edge + amplificatore Yamaha RXV 3067 + videoproiettore Jvc DLA-RS40) il led dell'Edge rimane fisso di colore giallo (anziché blu). Ma questo è solo il sintomo che c'è qualcosa che non va. L'effetto è che il display dell'amplificatore diventa meno luminoso (una specie di attivazione di down dimmer) ed il telecomando dell'amplificatore diventa praticamente inutilizzabile: tutte le funzioni, come volume, modi di ascolto, setup, sono bloccate. Per riavere la funzionalità dell'amplificatore sono costretto a disabilitare 3D vision dal pannello della Nvidia, altrimenti nisba.
Non credo si tratti di una incompatibilità tra scheda video ed amplificatore perché un mio amico con le stesse identiche elettroniche mie (ad esclusione dell'Edge), scheda video, ampli, vpr, non riscontra questa problematica.
Vorrei segnalare tutte queste cose ai signori della DVDO, ma purtroppo non sono capace di spiegarmi in inglese utilizzando tutti questi termini tecnici. Magari se ci fosse tra voi qualcuno di buona volontà da tradurre correttamente quanto io ho appena spiegato mi farebbe una grossa cortesia.
Grazie.