• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

3D cambiamo tutto?

Mariuz81

New member
Messaggi
43
Ciao a tutti, da profano di questa nuova tecnologia...visto che ho appena fatto l'acquisto di tutto il comparto video/audio, mi chiedo ma con il 3D dovremmo cambiare di nuovo tutto a breve oppure il 3D non porterà modifiche e ci sarà la doppia possibilità?

Scusate magari per la domanda stupida...
 
a me non interessa il 3d, io ho un lcd lg 37sl8000 preso da pochissimo con lettore lg 370. I blu ray che usciranno mettiamo che li faranno tutti 3d (ipotesi) mi costringeranno a cambiare almeno il lettore per poi "attivare" una visione 2d del film??

intanto mi leggo l'articolo postato sopra.....cmq questi sono matti ogni giorno cambiamo televisore e lettore....io spero in un aggiornamento
 
Ultima modifica:
Mariuz81 ha detto:
I blu ray che usciranno mettiamo che li faranno tutti 3d (ipotesi) mi costringeranno a cambiare almeno il lettore per poi "attivare" una visione 2d del film??

Assolutamente no (e ci mancherebbe altro). Grazie alla codifica MVC è possibile visionare il film in 2D o in 3D a seconda della catena video.
 
Top