• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

+3911900 che numero e'???

Guido310

New member
Da un po' di giorni ricevo chiamate sul cellulare da un numero strano +3911900 alle quali rispondendo non si sente assolutamente nulla, come se non ci fosse linea...mica esiste qualche trucco per cui mi scalano il credito?:confused:
Qualcuno lo conosce o riceve le stesse chiamate?
Grazie

Ho cercato un po' in rete pare si tratti del servizio clienti TIM, ma non si capisce bene se ti scalino il credito o meno, io non rispondero' piu'!:mad:

Se non ricordo male, quando ero un abbonato TIM (3-4 anni orsono), ricevevo chiamate da quel numero lì.
Poi ho telefonato al loro servizio clienti e mi dissero che il mio numero era tra quelli partecipanti un fantomatico concorso (o bonus vari, non ricordo) e che il cervellone provava a chiamarmi in una sorta di loop (io non riuscivo mai a rispondere perché dopo un paio di squilli smetteva).
Gli ho fatto capire molto gentilmente che avrei preferito non essere disturbato più, e così è successo ;)
mandi
Paolo

Paolo UD ha scritto:
Gli ho fatto capire molto gentilmente che avrei preferito non essere disturbato più, e così è successo ;)

Gli hai mandato la foto nell'avatar ??? :D ;)

Dai dai .. che la mia è tutta invidia ... lo sai !!

Mandi!

Alberto :cool:

Scoperto l'arcano, ho appena parlato con una signorina TIM
e da oggi e per 2 settinane tutti i messaggi e gli mms costeranno la meta'.
Ciao diego